top of page
Grafiche_Sito_edited.png

EVENTI AZIENDALI
E DEGUSTAZIONI PRIVATE

DEGUSTAZIONI INNOVATIVE E INTERATTIVE DI VINI E CHAMPAGNE UNITI ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Teo_KayKay_realistic_elegant_woman_blindfolded_with_a_black_fab_be158d4f-e7a3-4b6d-8f4a-d5

Chiedi più informazioni!

Messaggio inviato!

UN NUOVO MODO DI DEGUSTARE VINI E CHAMPAGNE

Il primo e unico format che unisce la degustazione di grandi vini, opere d’arte e intelligenza artificiale.

In un percorso tra i sensi, l’immaginazione verrà concretizzata attraverso la visione del vino intrattenendo e coinvolgendo i partecipanti.

 

Eventi innovativi e coinvolgenti alla scoperta dei vini e champagne descrivendo i sentori nel calice che daranno vita a un’opera d’arte digitale creata con l’intelligenza artificiale per materializzare visivamente i sentori e le emozioni che esprime il vino.

 

I sentori del vino possono variare da persona a persona in base alla propria esperienza.

Le opere d’arte digitali saranno quindi la concretizzazione visiva e artistica del vino degustato da ogni singolo partecipante.

Matteo.jpg

TEO KAYKAY

Artista e innovatore di riferimento nel mondo dello champagne ha disegnato e firmato diverse edizioni speciali ufficiali per alcune fra le maison di champagne più importanti al mondo e oggi è il Direttore Creativo per i loro progetti speciali di brand.

 

Dopo una carriera nel fashion oggi si dedica full time ai progetti speciali per champagne, vini e distillati con un approccio che definisce "Business By Creativity"

 

Le sue opere sono esposte in Europa, Regno Unito e Stati Uniti e sono collezionate da persone come: Usher, Lil Pump, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta, Bobo Vieri, Gigio Donnarumma, Andrea Petagna, Rudy Zerbi, Raige, Gemelli Diversi e da attori di Hollywood come Stephen Dorff.

Schermata 2023-03-14 alle 16.11.18.png

GIULIA SATTIN

Giulia, Sommelier e Wine Communicator, tra i primi 10 profili Instagram di comunicazione sul mondo del vino a livello internazionale. Da sempre appassionata di enogastronomia e di eventi che l’ha portata a conseguire il Master in Event Management. 

 

Si occupa dell’organizzazione dell’evento in tutti i suoi aspetti, dalla comunicazione alla realizzazione, al post evento. La sua formazione artistica e architettonica la porta a ideare e realizzare allestimenti unici nel suo genere. 

 

Collabora con alcune delle più grandi aziende del settore vitivinicolo e non solo, grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità.

bottom of page